Made in Italy

Progettato e realizzato con sistemi di alta precisione e massima sicurezza

La nostra specializzazione

al servizio del nuovo sistema Modula

MODULA è frutto di un progetto di ricerca e sviluppo nato nei nostri laboratori a Basiliano, in provincia di Udine.
Da sempre siamo specializzati nella lavorazione di metalli e lamiere e facciamo importanti investimenti in tecnologia e innovazione dei processi produttivi.

La fabbrica

intelligente

Abbiamo avviato un percorso per trasformare la nostra azienda in una fabbrica intelligente attraverso l’utilizzo della robotica più avanzata.
Per realizzare il sistema MODULA utilizziamo i COBOT ossia i robot collaborativi che lavorano a stretto contatto con gli operai, garantendo maggiore sicurezza operativa per il personale (anche in una logica anti Covid-19).

COBOT e persone

un asset strategico

Crediamo che raggiungere un adeguato livello di “robotizzazione”, contestualmente all’adeguata formazione delle risorse umane, sia fondamentale per rendere più efficiente il processo produttivo.
Questo garantisce al tempo stesso una capacità di evoluzione continua di prodotti e processi, ottimizzando tempi di set-up e di avvio dei sistemi e delle linee produttive in una logica “one of a kind”.

In quest’ottica i robot collaborativi sono diventati un vero e proprio asset strategico della nostra azienda, sviluppato in completa armonia con il nostro team.